Giappone ad Agosto: si può fare!

Lucia ci scrive :

"Il viaggio in Giappone è stata per noi un’esperienza magica,  dove abbiamo sperimentato la fusione estrema di moderno e antico e conosciuto un popolo gentilissimo. Un viaggio da vivere con tranquillità per la grande organizzazione e la correttezza delle persone. Nel mese di agosto è caldo, caldissimo, ma ne vale assolutamente la pena per chi, come noi, non ha altri periodi per fare ferie. 

Miyashima una piccola isoletta assolutamente da visitare, di fronte a Hiroshima. Koyasan, il monte in cui si può dormire in ryokan gestiti da monaci buddisti e partecipare alle loro suggestive cerimonie. 

Kyoto la città più intensa in assoluto in cui avremmo passato volentieri un giorno in più: da vedere nei dintorni Nara, Fushimi Inari, Foresta Baboo ad  Arashiyama. 

E alla fine Tokyo, serate divertenti, conoscenze di tutti i tipi, e sicuramente tanto materiale per tutti i “nerd”, senza parlare dei maid cafè, un po’ strani ma da provare. 

 

Grazie a Myriam per avere organizzato in tutti i dettagli il nostro viaggio e per averci fatto scoprire posti che da soli probabilmente non avremmo trovato!

Lucia e Alberto"

 

Condividi questa esperienza!

Contattaci!


info@shineviaggi.net

Iscriviti alla newsletter!